La nostra storia

Offriamo un servizio su misura ai nostri clienti garantendo un prodotto di carpenteria in legno di grande qualità.

Carpenteria Pollam nasce dal sogno di Enzo, un artigiano del legno di Soraga, nel cuore della Val di Fassa, che nel 1978 fonda una società semplice per la realizzazione di opere edili di alta qualità.


L’anima del suo lavoro profuma di autenticità: uomo semplice, esperto e attento, offre un servizio su misura al proprio cliente garantendo un prodotto di carpenteria in legno di grande qualità.

La sartorialità del servizio diventa presto caratteristica distintiva anche dei due figli, che affiancano il padre nella realizzazione di tetti, abbaini, poggioli, terrazze e ampliamenti con strutture portanti in legno, contribuendo notevolmente a una maggior qualità dell’edificio e alla sua ottimizzazione in termini di risparmio energetico.

Un approccio
sartoriale

In questi anni la nostra evoluzione, da impresa semplice ad azienda più strutturata, ci ha permesso di specializzarci nel comparto industria e oggi possediamo l’esperienza necessaria per soddisfare ogni tipo di esigenza nel settore dell’edilizia per quanto riguarda le costruzioni in legno.


Realizziamo soluzioni di carpenteria, quali coperture, rivestimenti, poggioli, ponti e tutto ciò che concerne le costruzioni in legno a regola d’arte, affrontando progetti anche molto complessi, studiati ad hoc. La nostra esperienza ci permette di porre particolare attenzione ai tuoi bisogni e di trasformare in realtà le idee più ambiziose, affiancandoti in tutte le fasi, da quella progettuale all’esecuzione.